Contatti

Invia messaggio

  • Per maggiori informazioni su promozioni, servizi offerti, prenotazioni effettuate, compilare il form oppure scrivere alla reception a infobook@napoleon.it
  • Per qualsiasi tipo di comunicazione i concierge sono a vostra disposizione 24h al telefono e via email a concierge@napoleon.it

Saremo lieti di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Richiesta disponibilità

Per richiedere informazioni sulla disponibilità delle camere e inviare una richiesta di prenotazione compilare il form, vi risponderemo inviandovi un preventivo al più presto.

Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.

Data di arrivo

Data di partenza

Camera

N° Adulti

N° Bambini (0-3 anni)

N° Ragazzi (4-12 anni)

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Servizi richiesti Transfer-AeroportoMezza-pensioneRoma-Pass 48hRoma-Pass 72hGarage

Agenzie e Società

Agenzie e Società  devono indicare il loro codice per beneficiare delle tariffe convenzionate.

Se avete un CODICE IATA inserirlo nel box del booking di prenotazione per avere accesso alle tariffe riservate sul nostro sito web.

Se non avete un  CODICE IATA e volete collaborare con noi invateci un email e riceverete un codice di accesso personalizzato per le tariffe commissionabili e convenzionate. Preferite prezzi convenzionati stagionali? Contattateci.

TARIFFE GDS

  • MIGLIORE TARIFFA DISPONIBILE – Best available rate
  • TARIFFA PREPAGATA – Lowest rate
  • TARIFFA CORPORATE

CODICI GDS

AMADEUS: FGROMNAP

SABRE: FG45890

GALILEO: FG24995

WORLDSPAN: FG45190

A che ora è possibile effettuare il check-in?

Il nostro Staff è a disposizione degli Ospiti per il check in 24 ore.

Garantiamo la stanza sarà pronta entro le 14:00 del giorno di arrivo.
In caso di arrivo anticipato saremo lieti di offrirvi un check-in anticipato gratuito in base alla disponibilità. Ad ogni modo la nostra Concierge avrà cura dei vostri bagagli e potrete trascorrere un pò di tempo nei nostri spaziosi saloni. Per arrivi entro le 10.00 la colazione è gratuita.

A che ora è il check-out?

Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di lasciare la camera entro le 11:00.
Nel caso si abbia bisogno di utilizzare la camera più a lungo, è possibile richiederlo alla Reception. Il prolungamento è soggetto a disponibilità e alle necessità del albergo.
E’ possibile lasciare i bagagli in Portineria fino alla partenza da Roma.

Il prezzo è per camera o per persona?

Il prezzo indicato è per camera.

La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione viene offerta?

Si, è inclusa in tutte le tariffe, E’ un American buffet beakfast con una grande varietà di cibi.

Che lingue si parlano alla reception?

Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Quanti piani ci sono nel palazzo e ci sono ascensori?

Ci sono sei piani e due ascensori.

C'è un ristorante in hotel?

Si, c’è un piccolo e accogliente ristorante.

Il ristorante dell'hotel prevede menù per diete speciali?

Si, su richiesta possiamo provvedere a menù senza glutine per celiaci, senza proteine, e per altri tipi di dieta.

Le camere hanno il balcone?

Si, alcune camere hanno il balcone.

Ci sono camere per fumatori?

No, le camere sono tutte non fumatori. E’ possibile fumare solo nei terrazzi arredati all’esterno delle camere e nel terrazzo sul tetto al 6° piano.

Posso connettere il mio computer e navigare su Internet in camera?

Si, in tutte le camere, gratuitamente.

C'è la TV in camera? Ci sono canali internazionali, Sky (TV satellite o cavo)?

Si, ci sono televisori LCD in tutte le camere, con TV via cavo, via satellite e Sky gratis.

C'è il telefono in camera?

Si, in tutte le camere.

C'è l'aria condizionata in camera?

Si, ci sono condizionatori di ultima generazione in tutte le camere.

C'è un internet point in hotel?

Si, abbiamo due internet point gratuiti.

C'è un parcheggio o un garage disponibile?

Ci sono parcheggi pubblici e un garage convenzionato vicino all’hotel (a pagamento).

Dove si può affittare una macchina?

Alla Stazione Termini o il concierge dell’hotel può prenotare una macchina, o un’ auto privata con autista.

Qual'è l'aeroporto più vicino?

Ciampino.

Avete un servizio di transfer dal e per l'aeroporto?

Offriamo su richiesta un servizio di transfer con auto privata con autista o pulmino da Ciampino, Fiumicino, Civitavecchia.

Dov è la fermata più vicina dell'autobus?

Di fronte all’hotel.

Qual è la stazione dei treni più vicina?

La Stazione Termini.

Qual è la più vicina / quanto dista / come si arriva alla fermata della metropolitana?

Piazza Vittorio Emanuele, proprio di fronte all’hotel (Linea A fermata Vittorio Emanuele)

Gli animai sono ammessi?

No, purtroppo non sono ammessi.

INDIRIZZO

Hotel Napoleon

  • Piazza Vittorio Emanuele II 105
    00185 Roma, Italia
  • Email: infobook@napoleon.it
  • Tel. +39 06 4467264
  • Fax +39 06 4467282
InstagramTripAdvisorGoogle+Foursquare