FAQs Hotel Napoleon

Hotel a Roma, Italia
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti
Prenota il tuo soggiorno Miglior tariffa garantita
FAQs
A che ora è possibile effettuare il check-in?

Il nostro Staff è a disposizione degli Ospiti per il check in 24 ore.

Garantiamo la stanza sarà pronta entro le 14:00 del giorno di arrivo.
In caso di arrivo anticipato saremo lieti di offrirvi un check-in anticipato gratuito in base alla disponibilità. Ad ogni modo la nostra Concierge avrà cura dei vostri bagagli e potrete trascorrere un pò di tempo nei nostri spaziosi saloni. Per arrivi entro le 10.00 la colazione è gratuita.

A che ora è il check-out?

Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di lasciare la camera entro le 11:00.
Nel caso si abbia bisogno di utilizzare la camera più a lungo, è possibile richiederlo alla Reception. Il prolungamento è soggetto a disponibilità e alle necessità del albergo.
E’ possibile lasciare i bagagli in Portineria fino alla partenza da Roma.

Il prezzo è per camera o per persona?

Il prezzo indicato è per camera.

La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione viene offerta?

Si, è inclusa in tutte le tariffe, E’ un American buffet beakfast con una grande varietà di cibi.

Che lingue si parlano alla reception?

Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Quanti piani ci sono nel palazzo e ci sono ascensori?

Ci sono sei piani e due ascensori.

C'è un ristorante in hotel?

Si, c’è un piccolo e accogliente ristorante.

Il ristorante dell'hotel prevede menù per diete speciali?

Si, su richiesta possiamo provvedere a menù senza glutine per celiaci, senza proteine, e per altri tipi di dieta.

Le camere hanno il balcone?

Si, alcune camere hanno il balcone.

Ci sono camere per fumatori?

No, le camere sono tutte non fumatori. E’ possibile fumare solo nei terrazzi arredati all’esterno delle camere e nel terrazzo sul tetto al 6° piano.

C'è la TV in camera? Ci sono canali internazionali, Sky (TV satellite o cavo)?

Si, ci sono televisori LCD in tutte le camere, con TV via cavo, via satellite e Sky gratis.

C'è il telefono in camera?

Si, in tutte le camere.

C'è l'aria condizionata in camera?

Si, ci sono condizionatori di ultima generazione in tutte le camere.

C'è un internet point in hotel?

Si, abbiamo due internet point gratuiti.

C'è un parcheggio o un garage disponibile?

Ci sono parcheggi pubblici e un garage convenzionato vicino all’hotel (a pagamento).

Dove si può affittare una macchina?

Alla Stazione Termini o il concierge dell’hotel può prenotare una macchina, o un’ auto privata con autista.

Avete un servizio di transfer dal e per l'aeroporto?

Offriamo su richiesta un servizio di transfer con auto privata con autista o pulmino da Ciampino, Fiumicino, Civitavecchia.

Qual è la più vicina / quanto dista / come si arriva alla fermata della metropolitana?

Piazza Vittorio Emanuele, proprio di fronte all’hotel (Linea A fermata Vittorio Emanuele)

Gli animai sono ammessi?

No, purtroppo non sono ammessi.